Pagine

sabato 9 novembre 2013

Su facebook le mie pagine ....

Arieccomi... tanto stasera la dedico al blog ....
volevo invitare chi passa di qui a venire anche nelle mie pagine su facebook . 
La prima https://www.facebook.com/claudiayrAncona è la mia pagina dedicata alla mia attività iniziata a giugno 2013 come consigliera di bellezza yves rocher. 
Questa che vi linko invece è quella dedicata agli hobby e in cui tra poco vedrete delle novità perchè ho intenzione di rimettermi a lavorare sugli hobby , dopo tanta astinenza causa maternità ;) 
https://www.facebook.com/pages/%CA%9A%CF%8A%C9%9E-Langolo-del-decoupage-e-della-creativit%C3%A0-%CA%9A%CF%8A%C9%9E/287440377967735
Ho voglia di ridedicarmi a questo per svagare un pò e arricchirmi ancora di più e poi visto che ora ho anche io la mia big shot , bè sarebbe ora scossa di fare qualcosa ..... ;) a presto!

2 commenti:

  1. ciao eccomi a ricambiare la tua graditissima visita....
    mi unisco volentieri ai tuoi lettori e tanti auguri per il tuo nuovissimo blog...
    Katia

    RispondiElimina